top of page

Termini e Condizioni

Generali

Sono d'accordo che questo servizio è educativo e consiste in informazioni trovate in ricerche pubblicate e altre fonti di informazione; e che il referto risultante non può essere utilizzato per la diagnosi di alcuna malattia o condizione medica.

I report di MyGenHome srl hanno esclusivamente finalità educative e non devono essere sostitutive di attività di diagnosi o terapia medica.

I dati riportati sono costantemente sottoposti al vaglio della comunità scientifica, pertanto potrebbero subire variazioni nel tempo. Scopo di MyGenHome srl sarà quello di mantenere aggiornati i database utilizzati per le reportistiche.

Trattamento dei dati

Accetto di inviare il campione salivare presso MyGenHome srl o un suo partner tecnico al fine di: estrarre, amplificare e sequenziare il DNA in esso contenuto.

Accetto che le persone (interne o di terze parti) che sviluppano e mantengono questo sistema e le varie reti e sistemi informatici su cui è in esecuzione possano visualizzare i dati inviati e i materiali risultanti come necessario per svolgere le loro attività.

Accetto che se sto caricando i dati di qualcun altro, ho ricevuto l'autorizzazione di quella persona a farlo.

Accetto che se sono un operatore sanitario che invia i dati dei pazienti, non li associo al nome di una persona o ad altre informazioni classificate come informazioni sanitarie sensibili ai sensi del GDPR.

Accetto che i miei dati siano archiviati ed elaborati sui server di MyGenHome srl ed i suoi partner al solo fine di creare la reportistica.

Accetto che MyGenHome srl conservi nei propri server i report genetici relativi al sequenziamento. Il dato grezzo, quindi il file del sequenziato, privo di qualsiasi interpretazione, non verrà memorizzato all’interno di alcun server, ma sarà reso disponibile all’acquirente solo previa autorizzazione all’invio.

MyGenHome srl applicherà le seguenti procedure:

I dati genetici, una volta ricevuti dai partner di cui si avvale ed in particolare da Ancestry Ireland Unlimited Company, vengono eliminati dal web immediatamente dopo il download.

Per garantire la privacy del dato e fino a quando un determinato report e i suoi dati non sono stati cancellati, questi vengono memorizzati nel nostro sistema con un'associazione con un alias della persona che ha caricato i dati.

Gli utenti di MyGenHome sono responsabili del download, dell'archiviazione e della protezione dei report ricevuti.

bottom of page